rotate-mobile
Mestre San Giuliano / Via Nicolò dal Cortivo

Serata movimentata a Campalto: residente minaccia di lasciarsi cadere dal balcone

E' successo venerdì poco prima delle 20.30 in via dal Cortivo. Sul posto si sono portati pompieri con telo da salto, sanitari del 118 e forze dell'ordine. Poi l'allerta è rientrata

Trambusto venerdì sera in località Campalto, dove un residente all'improvviso è uscito all'esterno della propria abitazione minacciando di volersi lasciare cadere al suolo. Immediato è scattato l'allarme, con sanitari del 118, forze dell'ordine e vigili del fuoco che si sono portati sul posto, in via dal Cortivo, per cercare di riportare alla ragione la persona, che si sporgeva pericolosamente dal balcone. Sarebbe bastato un movimento fortuito (al di là della volontà palesata dal mestrino) e il residente sarebbe potuto cadere di sotto. Riportando traumi pesanti.

Per questo motivo poco prima delle 20.30, oltre a una squadra del comando dei pompieri di Mestre, sul posto è intervenuto un equipaggio con il telo da salto. Strumentazione che serve a lenire le conseguenze di un "volo" di diversi metri. Gli operatori sono riusciti a parlare con chi aveva palesato intenzioni suicide, inducendolo alla fine a rientrare in casa verso le 21. E' possibile sia stato sottoposto comunque ad accertamenti sanitari. L'operazione è durata circa 30 minuti, dopodiché in via del Cortivo tutto è tornato alla normalità. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata movimentata a Campalto: residente minaccia di lasciarsi cadere dal balcone

VeneziaToday è in caricamento