rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Zelarino / Via Don Federico Tosatto

La chiusura dura due giorni: riapre il ristorante giapponese dopo il sopralluogo dell'Ulss

Il Mishi Mishi ha eseguito l'ordine di "ripristino delle condizioni igieniche" impartitogli dopo la visita degli uomini della capitaneria di porto: giovedì pomeriggio la riapertura

Le condizioni igieniche sono rispettate, il ristorante giapponese "Mishi Mishi" può tornare a operare normalmente. La riapertura giovedì pomeriggio, appena due giorni dopo il controllo degli uomini della capitaneria di porto e dell'Ulss 12 che aveva portato alla chiusura provvisoria: l'ordine era scattato martedì mattina, insieme al sequestro di 570 chili di pesce e altri prodotti alimentari ed una multa di 15mila euro, per una serie di irregolarità rilevate in fase di verifica. 

Dopodiché l'attività, che si trova all'interno del centro commerciale Auchan, era stata sospesa in attesa che fossero ripristinate le condizioni necessarie per poter operare nel rispetto delle norme igieniche e sanitarie. Interpellati, i responsabili del ristorante avevano confutato parzialmente le irregolarità rilevate parlando di "problemi tecnici" all'interno del magazzino, assicurando che comunque il tutto sarebbe stato risolto in breve tempo.

Così è stato, e a tempo record: nel corso del sopralluogo di mercoledì pomeriggio il personale del Sian (servizio igiene alimenti e nutrizione) ha dato l'ok alla ripresa delle attività nel locale, constatando che evidentemente ci sono le condizioni per farlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La chiusura dura due giorni: riapre il ristorante giapponese dopo il sopralluogo dell'Ulss

VeneziaToday è in caricamento