rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

Le ragazzine si insultano tra loro, i maschi intervengono: scatta la rissa al McDonald's

Due comitive distinte si affrontano nel locale di corso del Popolo a Mestre verso le 5 di mattina. Si picchiano in 6, in maniera piuttosto violenta. In 3 raggiungono il pronto soccorso

Forse l'alcol, di sicuro qualche parola di troppo. E il fine serata (o per meglio dire inizio mattinata) si conclude in rissa al McDonald's di corso del Popolo a Mestre. Tre i giovani sui vent'anni che hanno raggiunto il pronto soccorso alle prese con i traumi derivanti dalla zuffa che ha coinvolto due distinte comitive. La "miccia" sarebbe stata accesa da alcune ragazzine appartenenti ai distinti gruppi: iniziano gli apprezzamenti poco carini, dopodiché ad accapigliarsi sono i maschi. Alcuni di loro si alzano e iniziano a picchiarsi in modo selvaggio.

IL GIORNO DOPO INVECE PARENTI SI PICCHIANO IN BIRRERIA

All'inizio sono una decina i giovani seduti da una parte, più o meno altrettanti quelli seduti dall'altra. Sono più o meno le 5 di domenica mattina, e magari c'è anche chi è su di giri. Le distinte comitive si trovano a pochi metri di distanza, cosicché in un attimo la situazione precipita. A picchiarsi sono in cinque o sei: uno dei giovani ha la peggio e finisce a terra. Secondo testimoni un altro ragazzo, più o meno coetaneo, inizia a colpirlo a calci. La zuffa dura circa un minuto, ma è il caos. E' anche grazie al personale del locale se la situazione non degenera ulteriormente. Lo staff è riuscito a intervenire dividendo i gruppi litiganti, i cui animi si erano decisamente incendiati. I protagonisti veri e propri della rissa sono invece scappati all'esterno, facendo perdere le loro tracce. In tre, come detto, nelle ore successive hanno raggiunto il pronto soccorso dell'Angelo alle prese con i traumi riportati durante la zuffa. 

Subito è stata allertata anche la polizia, intervenuta sul posto con alcune volanti. La situazione, però, dopo che i rivali sono usciti dal ristorante, si sarebbe tranquillizzata in fretta. Al vaglio da parte delle forze dell'ordine le telecamere di sorveglianza del locale: essendo più di tre i litiganti si può configurare il reato di rissa, perseguibile d'ufficio. Dunque è possibile che gli occhi elettronici posizionati all'interno del McDonald's contribuiscano a far luce con precisione sulla vicenda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ragazzine si insultano tra loro, i maschi intervengono: scatta la rissa al McDonald's

VeneziaToday è in caricamento