rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Piave

Iniziano a picchiarsi per strada, i litiganti finiscono nella fontana

Due cittadini di nazionalità romena se le sono date di santa ragione in via Piave nel tardo pomeriggio di giovedì. L'allerta lanciata dai passanti

I motivi per cui hanno deciso di darsele di santa ragione li sanno solo loro. Fatto sta che la violenza è scoppiata anche in maniera piuttosto "coreografica" giovedì pomeriggio in quel di via Piave, all'altezza di via Degan. Alcuni testimoni, infatti, verso e 18 hanno allertato la centrale operativa di questura e di carabinieri perché due persone, poi risultate con ogni probabilità di nazionalità romena, avevano iniziato a picchiarsi senza esclusione di colpi.

Tanto che nell'inerzia della zuffa sono finiti entrambi dentro la fontana situata nelle vicinanze dell'intersezione con via Degan. Dopodiché, consapevoli di avere attirato troppo l'attenzione, se la sono data a gambe facendo perdere le proprie tracce. Sul posto a più riprese sono intervenute le gazzelle dei carabinieri e gli agenti delle volanti, ma dei facinorosi nessuna traccia. Fatto sta che sono stati diversi i testimoni che hanno segnalato della zuffa, preoccupati per ciò che sarebbe potuto accadere. Tanto più che a poche centinaia di metri, sabato scorso, un cittadino straniero venne accoltellato al culmine di una discussione a più riprese con delle persone di origini magrebine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziano a picchiarsi per strada, i litiganti finiscono nella fontana

VeneziaToday è in caricamento