San Giuliano Campalto / Via Orlanda

Con le tende di fronte alla fermata del tram al parco San Giuliano: scattano le sanzioni

Il controllo in due tempi nella giornata di giovedì. Due senzatetto si erano posizionati nell'area verde, in bella vista. E' intervenuta una pattuglia del reparto motorizzato

Mettersi lì con la tenda significa far scattare il conto alla rovescia prima dell'intervento delle forze dell'ordine. Proprio di fronte alla fermata del tram di San Giuliano, nell'area verde davanti agli occhi di tutti. Una pattuglia del reparto motorizzato della polizia locale di Venezia giovedì ha fatto sgomberare due tende nella zona alberata antistante il polmone verde cittadino. Il controllo è avvenuto in ottica di tutela del decoro urbano anche in terraferma. 

tende ok 2-2-2

Quando gli agenti sono arrivati, la mattina, una delle due tende risultava occupata: la persona, un tedesco di 37 anni senza fissa dimora, è stata sanzionata per aver campeggiato al di fuori di una struttura autorizzata, come previsto dal regolamento della polizia municipale, e fatta allontanare. La seconda tenda, invece, situata accanto a una Renault Megane, risultava vuota. La pattuglia è dunque tornata sul posto poco prima delle due del mattino e solo allora ha trovato un uomo al suo interno - che è risultato anche il proprietario della macchina – per il quale sono scattati gli stessi provvedimenti. Si tratta di un 38enne francese.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con le tende di fronte alla fermata del tram al parco San Giuliano: scattano le sanzioni

VeneziaToday è in caricamento