rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Carducci

Scippa i passeggeri dell'autobus per Mirano, 25enne denunciata

La ragazza era stata "pizzicata" all'opera da una delle sue vittime, una signora mestrina che non ha esitato a telefonare subito al 113

Scippatrice catturata e denunciata giovedì mattina a Mestre, grazie alla segnalazione di una donna del luogo che ha notato la ladra all'opera all'interno del suo stesso autobus, in via Carducci. La signora ha allertato il 113 e la criminale è stata subito fermata da una volante.

MANO LESTA - I furti sono avvenuti a bordo di un autobus di linea in transito verso Mirano. Una donna si è infatti resa conto che dalla sua borsa era “magicamente” sparito il portafoglio e ha segnalato telefonicamente alla polizia che a bordo del mezzo Actv era all'opera una borseggiatrice. La volante, intervenuta dopo pochi minuti, ha identificato la responsabile per una cittadina bulgara di 25 anni (senza fissa dimora in Italia e con precedenti penali specifici), la quale era stata sorpresa dalla vittima subito dopo che le aveva aperto la borsetta. Condotta presso la questura di Santa Chiara, la 25enne è stata identificata e fotosegnalata, mentre nei sui confronti si è proceduto con una denuncia per tentato furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa i passeggeri dell'autobus per Mirano, 25enne denunciata

VeneziaToday è in caricamento