rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Mestre

Esce per andare a scuola e non torna, la scomparsa dura 24 ore

Giovedì un 13enne non sarebbe arrivato in classe. Di lui nessuna notizia per tutto il giorno, le ricerche sarebbero scattate la mattina successiva

Era uscito di casa come ogni mattina, zaino in spalla, per andare a scuola: ma in aula non ci sarebbe mai arrivato. Da giovedì si sarebbero perse le tracce di un tredicenne residente a Mestre che, anziché raggiungere i compagni di classe, quel giorno si sarebbe dileguato. Come riporta il Gazzettino, l'allarme sarebbe scattato dopo qualche ora, quando i genitori, avvisati dal preside, avrebbero tentato inutilmente di contattare il ragazzino.

Poi la preoccupazione è salita. Il ragazzo non si sarebbe fatto vivo per tutta la giornata, silenzio anche la notte. Così la mattina di venerdì i genitori avrebbero deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine, che avrebbero immediatamente avviato le ricerche. Sarebbe stata diramata una nota in tutta la provincia: dopodiché l'adolescente, dopo circa un paio d'ore, sarebbero tornato nella propria abitazione. Facendo tirare un sospiro di sollievo ai genitori. A quanto pare non sarebbe la prima volta che il ragazzo si sarebbe allontanato da casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per andare a scuola e non torna, la scomparsa dura 24 ore

VeneziaToday è in caricamento