rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Viale Stazione

Nudo sui binari per farla finita, ma ne esce illeso: soccorso in stazione a Mestre VIDEO

Intervento nella tarda serata di venerdì al binario 2 dello scalo ferroviario. Il treno frena, si teme il peggio ma alla fine l'uomo è sano e salvo. Polfer e ambulanza sul posto

Preoccupazione nella serata di venerdì per un uomo segnalato a terra sui binari della stazione di Mestre e finito al di sotto di un treno appena partito. Dopo alcuni istanti di paura il sollievo nel constatare che la persona era viva e stava bene, dato che si era sdraiata longitudinalmente tra le rotaie e quindi non era stata toccata dalle ruote del convoglio.

Da una prima ricostruzione pare che l'uomo, completamente nudo, si sia sdraiato volontariamente a terra, forse con l'intenzione di uccidersi. Il capotreno ha immediatamente fermato la corsa del mezzo, dopodiché il personale ferroviario e la polfer sono accorsi per prestare soccorso all'uomo. Che fortunatamente era illeso. È stato recuperato e preso in cura dal personale sanitario del 118: si tratta di un romeno di 24 anni con precedenti penali e, pare, affetto da problemi psichici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nudo sui binari per farla finita, ma ne esce illeso: soccorso in stazione a Mestre VIDEO

VeneziaToday è in caricamento