menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nudo sui binari per farla finita, ma ne esce illeso: soccorso in stazione a Mestre VIDEO

Intervento nella tarda serata di venerdì al binario 2 dello scalo ferroviario. Il treno frena, si teme il peggio ma alla fine l'uomo è sano e salvo. Polfer e ambulanza sul posto

Preoccupazione nella serata di venerdì per un uomo segnalato a terra sui binari della stazione di Mestre e finito al di sotto di un treno appena partito. Dopo alcuni istanti di paura il sollievo nel constatare che la persona era viva e stava bene, dato che si era sdraiata longitudinalmente tra le rotaie e quindi non era stata toccata dalle ruote del convoglio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da una prima ricostruzione pare che l'uomo, completamente nudo, si sia sdraiato volontariamente a terra, forse con l'intenzione di uccidersi. Il capotreno ha immediatamente fermato la corsa del mezzo, dopodiché il personale ferroviario e la polfer sono accorsi per prestare soccorso all'uomo. Che fortunatamente era illeso. È stato recuperato e preso in cura dal personale sanitario del 118: si tratta di un romeno di 24 anni con precedenti penali e, pare, affetto da problemi psichici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento