rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Cappuccina

Improvviso malore fatale, clochard collassa e muore in via Cappuccina

Un 57enne di nazionalità moldava ha perso la vita mercoledì poco dopo le 14 non distante dalla chiesa dei Cappuccini. Inutili i soccorsi

All'improvviso è collassato a terra. Un malore fatale. Tragedia verso le 14.15 mercoledì a Mestre. A poca distanza dalla chiesa dei frati Cappuccini e dalla mensa sociale. Un senzatetto di nazionalità moldava di 57 anni ha perso la vita a causa di un arresto cardio-circolatorio che non gli ha lasciato scampo.

L'uomo, infatti, è stato rianimato in vano dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Senza successo. Il medico legale ha dovuto quindi decretare il decesso del clochard, evidentemente minato da un inverno passato sempre all'aperto. Si trattava di una persona conosciuta sia dai volontari delle associazioni che si occupano di portare aiuto ai senzatetto, sia dal personale dei servizi sociali.

Il collasso in via Cappuccina, uno dei punti più frequentati della città. In tanti transitando a piedi hanno capito ciò che era successo, abbassando lo sguardo in segno di rispetto per ciò che era accaduto. I suoi pochi averi sono stati consegnati al figlio, che ha un lavoro stabile in centro storico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improvviso malore fatale, clochard collassa e muore in via Cappuccina

VeneziaToday è in caricamento