rotate-mobile
Mestre Bissuola / Parco della Bissuola

La sorpresa degli ovetti di cioccolata stavolta è illegale: ci nascondono dentro la droga

Ennesimo sequestro di stupefacente della polizia municipale nella zona delle "Piramidi" del parco Bissuola a Mestre. Requisito un etto e mezzo di stupefacente grazie al cane "Kuma"

Continuano i sequestri e i blitz della polizia municipale contro lo spaccio di stupefacenti al parco Bissuola, teatro nei giorni scorsi anche di una rissa tra una ventina di rivali divisi in una fazione italiana e una africana. Con ogni probabilità anche in quel caso la miccia era legata al mercato degli stupefacenti.

A dimostrazione che l'area verde mestrina sia caratterizzata da un'intensa attività di spaccio, contro cui le forze dell'ordine organizzano ripetute operazioni volte a bloccare pusher e sequestrare droga, mercoledì pomeriggio il cane antidroga del Corpo, Kuma, ha permesso di scoprire (e requisire) un etto e mezzo di sostanze illegali. Alcune erano state nascoste all'interno dei contenitori di plastica che di solito contengono le sorprese degli ovetti di cioccolato per i bambini. Ora evidentemente il "target" della sorpresa era ben diverso.

"Una parte di hashish e marijuana è stata rinvenuta nella zona dei “cubi”, sotterrata all'interno di profonde buche ricoperte da foglie e rami secchi, mentre il grosso è stato trovato all'interno del boschetto, tra il laghetto e lo stagno - dichiara in una nota la polizia municipale - Sempre nella zona del laghetto sono state sequestrate alcune dosi di cocaina, racchiuse in contenitori di plastica degli ovetti di cioccolata". Le operazioni, poi, sono proseguite nella zona “calda” di via Monte San Michele a Mestre, a due passi dalla stazione ferroviaria, dove sono state rinvenute altre sette dosi di marijuana già confezionate singolarmente e pronte per lo spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorpresa degli ovetti di cioccolata stavolta è illegale: ci nascondono dentro la droga

VeneziaToday è in caricamento