rotate-mobile
Mestre Mestre Centro

Gira in macchina con due scatoloni pieni di vestiti tarocchi, denunciato a Mestre

Abbigliamento ed accessori di note marche nel bagagliaio dell'auto di un marocchino 51enne. L'uomo inoltre aveva violato l'obbligo di permanenza nel comune di Mira

Due scatoloni di merce sono stati sequestrati nei giorni scorsi dagli operatori del commissariato di Mestre in collaborazione con il reparto prevenzione crimine di Padova. Abbigliamento ed accessori di note marche contraffatte erano a bordo dell’auto di un cittadino marocchino, E.H.M., 51 anni, regolare sul territorio nazionale ma destinatario della misura di libertà controllata con obbligo di permanenza nel comune di Mira.

Accompagnato in commissariato, l'uomo è stato denunciato per il possesso della merce contraffatta e per avere violato gli obblighi imposti dal giudice che non gli consentivano di spostarsi a Mestre. Il materiale è stato sequestrato e sottoposto ad accertamenti tecnici specialistici. Il 51enne avrà anche conseguenze sotto il profilo del rinnovo del permesso di soggiorno, essendo già stato condannato per lo stesso reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira in macchina con due scatoloni pieni di vestiti tarocchi, denunciato a Mestre

VeneziaToday è in caricamento