rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Mestre

Sesso in auto sotto a un lampione, denunciati due uomini a Mogliano

I due, tra cui un 40enne mestrino, si sono fatti prendere dalla passione in piazza Donatori di Sangue. I carabinieri si sono insospettiti e si sono imbatturi nella scena hard

La scintilla della passione è scoccata proprio lì, sotto a un lampione in piazza Donatori di Sangue a Mogliano Veneto. Uno dei posti più frequentati e illuminati del paese. Un 40enne artigiano mestrino e un 30enne residente nel paese della Marca, che lavora nel mondo dello spettacolo, sono stati sorpresi dai carabinieri proprio quando la loro serata era arrivata al "clou".

 

I militari dell'Arma, intorno all'1.30 di notte, si sono accorti della Toyota parcheggiata sotto un lampione con il motore acceso davanti alla sede dell'Ulss 9 e hanno deciso di controllare. Si trattava di un fatto sospetto. O perlomeno inusuale. Avvicinatisi, invece, si sono trovati di fronte alla scena a luci rosse. La coppia stava consumando un rapporto sessuale. I due, che hanno raccontato di aver trascorso la serata in un locale e di essersi poi fatti sorprendere dalla passione, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in auto sotto a un lampione, denunciati due uomini a Mogliano

VeneziaToday è in caricamento