rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Piazzale Donatori di Sangue

Sesso per strada in centro Mestre Coppia ubriaca davanti ai bambini

L'episodio dieci minuti prima delle 22 di lunedì in piazzale Donatori di Sangue. Denunciati un 34enne e una 46enne, entrambi ubriachi fradici

L'alcol ha fatto perdere loro il controllo. Di più, ha cancellato completamente i loro freni inibitori. Tanto da indurli ad avere un rapporto sessuale in piazzale Donatori di Sangue per terra. Noncuranti dei passanti, compresi i bambini che certo non hanno assistito a uno spettacolo decoroso. Protagonisti della vicenda un 34enne bengalese residente a Jesolo e una 46enne di Spinea, entrambi con precedenti. Lei a terra supina con i pantaloni e le mutande abbassate, lui sopra, con i pantaloni a mezza gamba.

Il tutto è accaduto all'altezza di via Rosa dieci minuti prima delle 22 di lunedì. Inevitabile che il centralino della questura venisse raggiunto da una serie di chiamate di gente imbufalita da quanto stava accadendo. Sul posto è quindi intervenuta una volante della polizia, che ha accertato quanto stava accadendo. I protagonisti del teatrino erano completamente ubriachi, tanto da muoversi e parlare con difficoltà. Ma con l'arrivo delle forze dell'ordine lo show a luci rosse ha avuto anche un bis: mentre il 34enne si è subito ricomposto alla vista degli agenti, la donna in gesto di sfida e di scherno si è alzata mostrando a tutti i presenti le sue "grazie".

Noncurante di alcuni bambini che loro malgrado stavano transitando con i genitori proprio in quel momento. Solo dopo alcuni minuti la signora si è rimessa i pantaloni e ha consegnato un documento ai poliziotti. Per la coppia, che all'arrivo della volante era ancora "in azione", una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. La calma è ritornata solo dopo qualche tempo, visto che la 46enne alternava momenti di tranquillità apparente a veementi scatti d'ira.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso per strada in centro Mestre Coppia ubriaca davanti ai bambini

VeneziaToday è in caricamento