MestreToday

Si chiamano Shefound i vincitori dell’Hybrid Music contest

La band vicentina si è aggiudicata il primo posto dopo tre giorni di esibizioni. Su podio Aza, cantante arrivata seconda, terzo posto al cantautore veneziano Vin Martin. Quarta la rock band Cedes Crush

Shefound primi classificati

Si chiamano Shefound sono i vincitori dell’Hybrid Music contest che si è svolto sabato al teatro del Parco alla Bissuola a Mestre: la band vicentina si è aggiudicata il primo posto dopo tre giorni di esibizioni. Sul podio Aza, cantante arrivata seconda, il terzo posto è andato al cantautore veneziano Vin Martin. Quarti classificati la rock band veneziana dei Cedes Crush, quinto posto al cantautore veneziano Nularse. Gli Shefound si sono aggiudicati il primo premio e quindi 1500 euro e la realizzazione di un videoclip musicale che realizzerà Metropiltano.it, mediapartener della manifestazione musicale.

Il concorso

L’Hybrid Music contest, è un concorso musicale organizzato dal settore cultura del Comune aperto ai giovani dai 18 ai 35 anni e residenti in tutta la Regione Veneto. Alla call hanno risposto complessivamente 174 musicisti: 25 le formazioni musicali provenienti dalla provincia di Venezia e 17 da altre provincie della Regione Veneto. Importante anche la fascia d'età: 40 le giovani promesse di età inferiore ai 30 anni e 16 quelli di età compresa tra i 30 e i 35.

La giuria

Il voto della giuria, (composta da GIovanni Boscariol tastierista, compositore, arrangiatore e produttore mestrino, Matteo Marcon giornalista dei quotidiani locali del gruppo Gedi, scrive di musica e spettacoli occupandosi di eventi che si svolgono nel Nordest, Elisa Bologna giornalista per Metropolitano.it, rivista online e media partner della manifestazione, Marco Castelli sassofonista, compositore, arrangiatore, produttore e direttore di Big Band, Beatrice Goldoni musicista e staff di Hybrid Music) nel valutare le esibizioni degli artisti in gara in questa prima edizione dell’Hybrid Music Contest ha preso in considerazione quattro parametri: qualità compositiva, originalità, esecuzione dei brani e presenza scenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Il Veneto resta giallo? Zaia: «Dipendiamo da Rt, ma non abbiamo demeriti per cambiare zona»

  • Natale con congiunti ma senza abbracci: le regole per cenone e veglione di Capodanno

  • Domani si decide sul colore del Veneto, Zaia: «Pressione su ospedali, ma tutto sotto controllo»

  • Domani nuova ordinanza in Veneto, Zaia: «Misure per garantire la salute pubblica»

  • Coronavirus, il prossimo mese il Veneto potrebbe essere area a rischio elevato

Torna su
VeneziaToday è in caricamento