rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Cappuccina

Signora in bicicletta scippata "al volo" da un ladruncolo a Mestre

Il colpo verso le 18.40 di martedì in via Cappuccina. Il delinquente ha sorpassato la vittima e si è impadronito della borsa che era nel cestino

E' riuscito a impossessarsi della borsa della signora senza nemmeno toccare la vittima. Colpo veloce e ben assestato martedì pomeriggio in via Cappuccina a Mestre: un furfante in bicicletta verso le 16.40 ha affiancato la donna, che a sua volta si stava muovendo a bordo di un velocipede, capendo che avrebbe potuto essere un borseggio relativamente semplice. Nel pieno del "sorpasso" il delinquente ha allungato il braccio e si è impadronito al volo della borsa su cui aveva concentrato l'attenzione, senza far cadere la proprietaria.

Sorpresa, e non poteva essere altrimenti, per ciò che le era accaduto davanti agli occhi. Il ladro ha quindi iniziato a spingere sui pedali per seminare eventuali inseguitori facendo perdere le proprie tracce in direzione di via Querini. Sul posto sono intervenute le volanti, che hanno raccolto la testimonianza della derubata, piuttosto scarna di elementi.

Il delinquente sarebbe entrato in azione a bordo di una bici tutta di colore nero, come gli indumenti che indossava. I controlli in zona non hanno dato alcun esito. Bottino magro comunque per lui: nella borsa pochi soldi e nessun oggetto di valore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signora in bicicletta scippata "al volo" da un ladruncolo a Mestre

VeneziaToday è in caricamento