rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro

Spaccia al parco, scappa con la bici rubata: bloccato un 27enne

I poliziotti lo hanno osservato mercoledì pomeriggio nei giardinetti di via Piave, Mestre. Sequestrati anche i contanti che aveva con sé, oltre alla due ruote

Colto in flagrante a spacciare nel centro di Mestre: è stato visto nel tardo pomeriggio di mercoledì dagli agenti delle volanti della questura, che con i colleghi della volante del commissariato di Mestre stavano effettuando dei controlli nei giardinetti di via Piave.

Ai poliziotti non sono sfuggite le mosse di quei due giovani intenti in un furtivo passamano. I due si sono allontanati velocemente in direzioni opposte: il pusher, in sella a una bicicletta, è stato seguito dagli operatori fino a essere bloccato in via Gorizia. Appurato che con sé non aveva alcun documento d’identità, il giovane è stato condotto negli uffici della questura, dove è stato identificato per R.C., 27 anni, noto pregiudicato tunisino con reati a carico in materia di stupefacenti. Nelle tasche gli sono stati trovati 105 euro in banconote di piccolo taglio, frutto della sua attività criminale. Il giovane è stato quindi denunciato per spaccio, mentre il denaro e la bicicletta, di probabile provenienza furtiva, sono stati posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia al parco, scappa con la bici rubata: bloccato un 27enne

VeneziaToday è in caricamento