rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco

Scoperto supermarket della droga in un appartamento di viale San Marco: un arresto

Il blitz martedì sera da parte dei carabinieri del nucleo operativo di Mestre. Sequestrate dosi di numerosi tipi di stupefacente. In manette un 41enne punto di riferimento della zona

Giri sospetti. Incontri furtivi, di pochi secondi. E' letteralmente "dalla strada" che i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Mestre sono riusciti a risalire a uno spacciatore che operava nella zona di viale San Marco. A finire in manette è stato un 41enne del posto, punto di riferimento per i tossicodipendenti della zona, che si muovevano soprattutto nelle strade parallele del viale. Il blitz martedì sera, quando il 41enne è stato visto rientrare a bordo della propria auto in casa, considerata la base logistica del suo commercio illegale.

E’ dunque scattato il controllo, i militari hanno fermato il veicolo stroncando sul nascere ogni velleità di fuga del sospetto, che ha cercato di togliersi dai guai consegnando lo spinello che aveva nel posacenere. Quasi un grammo di marijuana. Al termine della successiva perquisizione domiciliare sono stati sequestrati 6 grammi di cocaina, 8 grammi di eroina, 11 grammi di marijuana, 2 grammi di ketamina e mezzo grammo di ecstasy. Naturalmente sono stati individuati anche bilancini di precisione e diversi sacchetti.

Il 41enne è stato arrestato e mercoledì mattina per lui è prevista la direttissima. Le indagini però continuano per far luce sull'effettivo numero di clienti del pusher, e soprattutto per capire da chi si approvigionasse della droga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto supermarket della droga in un appartamento di viale San Marco: un arresto

VeneziaToday è in caricamento