rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro

Mestre, un arresto per documenti falsi e due denunce per spaccio

Tre diversi interventi della polizia locale nel weekend. In uno di questi, gli agenti hanno inseguito il pusher attraverso piazza Ferretto

Due pusher sono stati sorpresi dalle pattuglie della polizia locale, a Mestre, in due distinti episodi. Il primo venerdì sera, verso le 20: gli agenti del Nucleo operativo e del cinofilo hanno notato uno spacciatore già conosciuto in via Olivi, alla guida di un monopattino elettrico. Lui, vedendoli, ha lasciato a terra il mezzo ed è fuggito a piedi in direzione piazza Ferretto, subito inseguito. L'inseguimento è proseguito lungo tutta la piazza e si è concluso in prossimità del ponte sul canale, vicino alla torre civica. Il fuggitivo è riuscito a lanciare un involucro in acqua, mentre un altro pacchettino è stato recuperato dagli agenti. Dentro c'erano una ventina di dosi di marijuana, per cui il pusher è stato denunciato.

Secondo episodio domenica 7 marzo, nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Verso le 15.30 le pattuglie hanno notato un giovane in monopattino avvinarsi a una persona sospetta lungo via Dante; i due si sono scambiati qualcosa e a quel punto gli agenti sono intervenuti, appurando che il giovane aveva appena acquistato dell'eroina. Il cliente è stato sottoposto a daspo mentre lo spacciatore, un 26enne nigeriano, a denuncia e ordine di allontanamento.

Poco più tardi, verso le 16.15, una pattuglia del Nucleo pronto impiego è stata inviata nel parco di villa Querini a Mestre per verificare la presenza di alcune persone che disturbavano. Una di loro, alla richiesta di esibire un documento, ha consegnato una carta d'identità romena che si è rivelata fasulla: così è stato arrestato per uso e detenzione di documento falso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre, un arresto per documenti falsi e due denunce per spaccio

VeneziaToday è in caricamento