rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Calle del Sale

Polizia in centro per una violenta lite: "Hanno sparato". Trovati bossoli e sangue

Trambusto in piazza Barche a Mestre nella notte, gli agenti della questura stanno ricostruendo l'accaduto

Un'aggressione, oppure una lite sfociata in violenza. La polizia è al lavoro per ricostruire con precisione quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì nel centro di Mestre, tra piazzetta Coin e calle del Sale. Le volanti sono intervenute intorno all'una e mezza su segnalazione di un diverbio in strada: i testimoni hanno riferito di alcune persone scese da due macchine che si sarebbero avventate contro un individuo a piedi. Quest'ultimo, per difendersi e intimorire gli aggressori, avrebbe esploso dei colpi di arma da fuoco.

Spari in piazza

Nella colluttazione almeno una persona è rimasta ferita. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, però, tutti i coinvolti si erano dileguati. Sono stati trovati alcuni bossoli, oltre a tracce di sangue, a dimostrazione del fatto che effettivamente gli spari ci sono stati. Non risultano, invece, richieste di soccorso al 118, segno che i malviventi se ne sono andati senza la necessità di cure.

Indagini

Chi abbia sparato e perché, per adesso è un mistero. Vista la dinamica degli eventi, parrebbe trattarsi di un regolamento criminale di conti: le piste, comunque, restano tutte aperte. La vicenda è al vaglio dell’autorità giudiziaria e degli uffici investigativi, anche con l’ausilio del reparto scientifico. Non è escluso che possano rivelarsi utili i sistemi di videosorveglianza installati nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia in centro per una violenta lite: "Hanno sparato". Trovati bossoli e sangue

VeneziaToday è in caricamento