rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Viale Stazione

Suicidio a Mestre: prenota una camera del Plaza e si butta giù

Un 31enne di Marghera si è tolto la vita nella notte tra domenica e lunedì schiantandosi nel terrazzino del primo piano dell'hotel mestrino

Ha chiesto perdono ai genitori e ai propri cari per alcuni suoi comportamenti passati in uno scritto di tre pagine lasciato in quella stanza d'albergo al settimo piano dell'Hotel Plaza di Mestre che aveva prenotato. Dopodiché si è lasciato cadere nel vuoto, deciso a farla finita. Tragedia nella notte tra domenica e lunedì nell'albergo situato proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Mestre, quando un giovane di 31 anni si è tolto la vita schiantandosi all'interno di un terrazzino del primo piano della struttura ricettiva.

Troppo gravi i traumi riportati nella caduta di diversi metri: la vittima, residente in via Beccaria a Marghera, ha perso la vita sul colpo. La prima segnalazione un paio d'ore più tardi da parte dei clienti, che si sono accorti della presenza del cadavere. Sul posto sono intervenuti in prima battuta gli agenti della polizia ferroviaria, dopodiché per i sopralluoghi è giunto anche l'aiuto dei carabinieri. Nessun dubbio sul fatto che si sia trattato di suicidio: il giovane ha lasciato un messaggio rivolto ai propri cari su tre pagine di un'agenda trovata dalle forze dell'ordine all'interno della camera d'albergo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Mestre: prenota una camera del Plaza e si butta giù

VeneziaToday è in caricamento