rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via della Stazione

Tragedia a Mestre: prenota la camera d'albergo e si butta dalla finestra

I carabinieri ritengono probabile un gesto estremo. La vittima, 33 anni, di Malcontenta di Mira, si è presentata poco dopo la mezzanotte all'Hotel Tritone. La scoperta alle 7.30

La tragedia si è scoperta alle prime ore della mattinata, a due passi dalla stazione ferroviaria. Una donna di 33 anni residente a Malcontenta di Mira si è tolta la vita gettandosi dalla finestra della camera che aveva prenotato all'Hotel Tritone a Mestre. Si tratterebbe di un gesto premeditato, da parte di una donna conosciuta dall'Ulss12 per dei problemi di tipo personale. La vittima si è presentata nell'albergo poco dopo la mezzanotte di venerdì, chiedendo di poter passare la notte in una camera. Il personale, ignaro di ciò che di lì a poco sarebbe accaduto, ha consegnato le chiavi alla donna, che con il suo comportamento non aveva palesato le sue intenzioni. 

Alle 7.30 di venerdì è scattato l'allarme: la 33enne è stata trovata a terra priva di vita. Con ogni probabilità dopo essere caduta dall'alto dal terzo piano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, oltre che i sanitari del 118. E' probabile che il decesso sia sopravvenuto durante la notte, e che solo la mattina si sia scoperto il possibile gesto estremo. I militari non avrebbero rilevato la presenza di altre persone all'interno della camera che era stata assegnata alla donna, la quale non avrebbe lasciato alcuno scritto o messaggio per spiegare i motivi del possibile suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Mestre: prenota la camera d'albergo e si butta dalla finestra

VeneziaToday è in caricamento