menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di scassinare distributore IP, guardia giurata sventa il furto

Nella notte tra lunedì e martedì un uomo tenta di forzare la cassa automatica. Arrestato dopo una rocambolesca fuga a piedi nel parco San Giuliano

Grazie ad una guardia giurata, la notte tra lunedì e martedì, è stato sventato un furto al distributore IP di San Giuliano. Il dipendente della CDS Vigilanza di Zelarino infatti, durante un normale pattugliamento stradale, poco prima dell'una ha notato dei movimenti sospetti al distributore. Appostatosi la guardia giurata ha riconosciuto un uomo di corporatura media, con passamontagna, jeans e bomber blu intento a forzare la cassa automatica del distributore.

La guardia CDS ha quindi contattato la centrale operativa della sua società di vigilanza, la quale ha provveduto a segnalare il fatto alla questura che, ricevuta la segnalazione del reato, ha inviato sul posto alcune volanti. Il malvivente vistosi braccato ha quindi deciso di provare la fuga a piedi verso il parco San Giuliano, fuga però che è durata solamente alcuni istanti. L'uomo è stato identificato e arrestato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento