Apre il temporary store del Venezia all'M9. Lunedì presentazione della squadra
Negozio operativo nel centro di Mestre da venerdì, in coincidenza con l'avvio della campagna abbonamenti per la prossima stagione
Gli acquisti del merchandising arancioneroverde da oggi si potranno fare nel centro di Mestre: è stato aperto il temporary store Venezia FC, ospitato nella struttura polivalente di M9, in via Poerio. A dare il via alla vendita ufficiale degli abbonamenti per la stagione sportiva 2018-2019 c’erano il Ceo Andrea Rogg e l’amministratore di Polymnia Venezia Valerio Zingarelli. L’inaugurazione ufficiale e la presentazione della squadra e dello staff, invece, avverranno lunedì 30 luglio nel chiostro interno di M9 a partire dalle 18.30. A presentare la serata la giornalista sportiva Marina Presello.
Luogo di aggregazione
"Era necessario individuare uno spazio che potesse supportare la campagna abbonamenti, ma che in prospettiva potesse diventare un ulteriore punto biglietteria per il club e un negozio all’interno del quale vendere il nostro merchandising ufficiale. - ha dichiarato Rogg - La scelta di M9 è stata semplice. La posizione dell’edificio è strategica ma ciò che ci interessa anche di più è la volontà di lavorare per fare in modo che quegli spazi diventino luogo di aggregazione e promozione culturale per i cittadini e quindi per i nostri tifosi".
Sport e rigenerazione urbana
Soddisfatto anche Zingarelli: “Venezia FC inaugura con questo importante negozio una collaborazione continuativa e strategica con M9, diventando partner e condividendo la passione per lo sport, come elemento di cultura sociale importante nella vita dell collettività. Al centro di M9 è il progetto di rigenerazione urbana che non può essere realizzato se non con la partecipazione appassionata delle persone, dei cittadini per condividere in modo innovativo cultura, sport, spettacolo, tecnologia, commercio, scelte architettoniche e visioni urbanistiche".