rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Piazza Erminio Ferretto

Aggredita dal ladro in bicicletta mentre cammina in piazza Ferretto

Il tentato scippo giovedì sera. Vittima una 35enne mestrina che ha resistito all'assalto del delinquente che ha tentato di strapparle la borsa

Aggredita da un delinquente in bicicletta mentre stava tranquillamente camminando per piazza Ferretto a Mestre. Stavolta, però, la vittima di turno riesce a resistere all'assalto del malintenzionato, "salvando" dal furto la propria borsetta. Dopo le ripetute aggressioni della baby gang nei confronti dei venditori abusivi bengalesi, il salotto mestrino diventa ancora una volta teatro di un episodio di cronaca che fortunatamente si è concluso con un lieto fine.

A finire nel mirino del ladruncolo una 35enne mestrina che subito dopo ha raggiunto la caserma dei carabinieri di Favaro Veneto per presentare denuncia, raccontando quanto le era accaduto. A un certo punto giovedì è stata avvicinata alle spalle dal delinquente. La vittima si è accorta solo dello strappo all'altezza della spalla quando il ladro ha tentato di impossessarsi della borsa. Ne è scaturito un breve tira e molla, mentre piazza Ferretto si stava svuotando di gente.

Ad averla vinta è stata per una volta la sfortunata passante, visto che il malvivente ha deciso di mollare l'osso e di spingere sui pedali per far perdere le proprie tracce il prima possibile. A mani vuote. Con ogni probabilità la donna è stata presa di mira perché pare si trovasse da sola in piazza. Il ladruncolo con la fuga immediata  ha evitato il possibile intervento delle forze dell'ordine. La 35enne non ha avuto comunque necessità di ricorrere alle cure mediche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita dal ladro in bicicletta mentre cammina in piazza Ferretto

VeneziaToday è in caricamento