rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Fedeli

Tenta di impiccarsi all'inferriata di una finestra a Mestre, salvato in extremis

Un 28enne è stato visto penzolare con una sciarpa al collo da un passante. Immediato l'intervento di una pattuglia delle volanti, che ha tagliato la sciarpa e soccorso il giovane

E' stato salvato in extremis. Già cianotico in volto e con la lingua di fuori. Intervento di emergenza stanotte per una pattuglia delle volanti della questura, che, verso l'1.10, è stata allertata per il corpo di un giovane appeso a una finestra in via Fedeli, all'angolo con via Pepe. A dare l'allarme un giovane del posto che, dopo aver accompagnato a casa la fidanzata, passando con la propria automobile si è accorto di una sagoma impiccata a un'inferriata di una finestra a poco più di due metri da terra.

 

La persona che voleva farla finita, un 28enne del posto con qualche precedente di polizia, stava per morire. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine: un agente ha tenuto il corpo del giovane, mentre l'altro è riuscito a tagliare la sciarpa su cui era stato applicato il nodo scorsoio.

L'aspirante suicida, che stanotte aveva bevuto, nonostante le condizioni critiche respirava ancora. E' stato trasportato all'ospedale Dell'Angelo di Mestre e stamattina è stato ricoverato nel reparto di Psichiatria. Non ha voluto rivelare le motivazioni della sua condotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di impiccarsi all'inferriata di una finestra a Mestre, salvato in extremis

VeneziaToday è in caricamento