rotate-mobile
Mestre Carpenedo / Via Francesco Baracca

Si butta dal terrazzino del quarto piano e si schianta, miracolato

Il tentato suicidio venerdì sera in via Baracca a Mestre. Il ferito ha sbattuto sul terrazzo del primo piano, riportando diverse fratture

Si butta dal terrazzino al quarto piano della sua abitazione schiantandosi su quello del primo. Tentato suicidio che solo per miracolo non si è concluso in tragedia martedì sera verso le 21 in via Baracca a Mestre. Un 32enne, infatti, a un certo punto si è lasciato cadere nel vuoto con tutte le intenzioni di farla finita. Fortunatamente nell'impatto avrebbe riportato solo la frattura di un femore e del ginocchio sinistro.

Traumi pesanti, certo, ma che avrebbero potuto anche rivelarsi fatali dopo un volo di diversi metri. Immediato l'allarme lanciato dai residenti, che hanno chiamato il 118. Sul posto quindi è intervenuta un'ambulanza del 118, mentre subito dopo sul posto è arrivata anche una volante della polizia, per accertarsi dell'accaduto. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un tentato suicidio: il ferito è stato quindi caricato su una barella e trasportato all'ospedale dell'Angelo, dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso. Soprattutto per scongiurare eventuali emorragie interne, che possono fare capolino anche a distanza di tempo dalla caduta.

Secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita il 32enne, che pare che già nel 2010 avesse provato a togliersi la vita. Da allora sarebbe seguito da un centro di igiene mentale. Diversi i residenti che si sono chiesti cosa fosse accaduto a pochi metri da loro, vedendo i lampeggianti blu dell'ambulanza e della volante della questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si butta dal terrazzino del quarto piano e si schianta, miracolato

VeneziaToday è in caricamento