menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto fuori controllo finisce sopra la fermata del tram: servizio sospeso mezz'ora

L'incidente in viale San Marco a Mestre giovedì pomeriggio. Fortunatamente nessuno si è fatto male. Disagi invece per i passeggeri, è il secondo stop della giornata per il "siluro" rosso

Una macchina "impazzita" finisce sopra la banchina del tram, concludendo la sua corsa a pochi centimetri dalla fermata San Marco nell'omonimo viale a Mestre. L'incidente poco prima delle 16.30 di giovedì, in direzione Venezia. Nessuna conseguenza, fortunatamente, per gli utenti e i pedoni presenti, né per le persone a bordo dell'automobile. Inevitabile invece lo stop del mezzo pubblico, con la corsia parzialmente ingombrata dal veicolo incidentato. Al volante della Volkswagen Golf c'era un 71enne del posto che, per cause ancora al vaglio, è salito con gli pneumatici destri sopra la pensilina fermandosi in bilico tra la strada e il marciapiede. Per fortuna il veicolo non ha colpito il palo della fermata, riportando soprattutto dei problemi a una ruota.

Alle 16.50 Actv ha avvertito i clienti della sospensione della linea T1 in direzione Venezia, sostituita dal servizio autobus. Tutto è tornato alla normalità circa mezz'ora più tardi, dopo l'intervento del reparto motorizzato della polizia locale e la rimozione della macchina dalla carreggiata. Un breve stop del tram era avvenuto anche in mattinata, in quel caso a causa di un problema legato alla linea elettrica: ko era finita la linea T2 per una ventina di minuti.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento