menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trovato il corpo senza vita di un uomo

Alle 7 e 30 di oggi, domenica 22 dicembre, sul cavalcavia di Mestre. Sabato la polizia è intervenuta al Policlinico San Marco dove un’anziana è morta dopo essere precipitata dal quinto piano

Alle 7 e mezza di oggi, domenica 22 dicembre, in corrispondenza dello svincolo per inversione di marcia di via della Libertà situato all’altezza del cavalcavia di Mestre, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, italiano, 75enne residente a Mestre. L'uomo era ferito al capo, probabilmente a causa di una caduta dal sottopasso pedonale. Dai rilievi del medico legale non sono stati evidenziati segni di colluttazione o di violenza fisica. Sono in corso tutti gli approfondimenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica del fatto. 

Policlinico San Marco

La polizia è intervenuta anche nella serata di sabato 21 dicembre, alle 19, al Policlinico San Marco di Mestre dove un’anziana, lì ricoverata per una grave malattia, è morta dopo essere precipitata dal quinto piano della struttura. I sanitari, dopo tentativi di rianimazione, ne hanno constatato il decesso. Non sono stati evidenziati segni di colluttazione o di violenza fisica. Sono in corso tutti gli approfondimenti per ricostruire l’esatta dinamica del fatto.      

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Lanzarin: «Indice Rt in Veneto a 0,95, vicino alla zona arancione»

  • Attualità

    La Fimmg contraria ai vaccini in farmacia

  • Attualità

    Albergatori tiepidi sul green pass per le vacanze

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento