menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Sorprende il ladro nel suo camper, una turista rapinata a San Giuliano

Il furfante è entrato in azione domenica pomeriggio estraendo anche un coltello. Vittima turista 33enne spagnola di ritorno da una gita a Venezia

Ennesima rapina in un parco. La terza, dopo quelle nel parco di villa Querini e al parco Ponci (DETTAGLI). Stavolta la scena, come riportano i quotidiani locali, si sposta al parco di San Giuliano, dove una turista spagnola di 33 anni domenica pomeriggio è stata aggredita da un delinquente armato di coltello all'interno del suo camper.

Prima una gita a Venezia, poi il ritorno a Mestre. Sorprendendo l'intruso mentre stava rovistando all'interno dell'autocaravan. E' subito scattata una colluttazione, con la donna che ha tentato di mettere i bastoni tra le ruote al malintezionato. Finché quest'ultimo non ha estratto la lama, rendendo il confronto decisamente impari.  Il ladro è quindi scappato con un computer portatile e 400 euro in contanti. La donna ha poi raggiunto la caserma dei carabinieri di Marghera per presentare denuncia. Al vaglio eventuali telecamere di sicurezza della zona in cerca di indizi utili per dare un volto e un nome al malfattore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento