rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Via Giuseppe Verdi

Epifania alcolica: molesta tutti al bar, 25enne portato via di peso

Il titolare ha dovuto chiamare la polizia: denuncia a Mestre per un giovane romeno, già colpito da divieto di ritorno nel Comune di Venezia

Ha alzato decisamente troppo il gomito nel giorno di festa, dopodiché per lui non ci sono più stati freni inibitori. La chiamata alla polizia è scattata alle 21.30 di mercoledì, giorno dell'Epifania, quando il proprietario di una bar di via Giuseppe Verdi a Mestre ha deciso che la misura era colma. Al 113 ha riferito di un uomo presumibilmente straniero e ubriaco che continuava a molestare gli avventori del suo locale.

Sul posto si è portata una volante che ha bloccato e identificato il giovane segnalato: si trattava di V.S., cittadino romeno di 25 anni, già gravato da un divieto di ritorno nel comune di Venezia datato 5 novembre 2015 per una lunga serie di reati contro il patrimonio commessi in passato. A quel punto il giovane è stato accompagnato in questura e, a conclusione degli accertamenti, denunciato in stato di libertà per non aver ottemperato all’ordine del questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epifania alcolica: molesta tutti al bar, 25enne portato via di peso

VeneziaToday è in caricamento