menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Epifania alcolica: molesta tutti al bar, 25enne portato via di peso

Il titolare ha dovuto chiamare la polizia: denuncia a Mestre per un giovane romeno, già colpito da divieto di ritorno nel Comune di Venezia

Ha alzato decisamente troppo il gomito nel giorno di festa, dopodiché per lui non ci sono più stati freni inibitori. La chiamata alla polizia è scattata alle 21.30 di mercoledì, giorno dell'Epifania, quando il proprietario di una bar di via Giuseppe Verdi a Mestre ha deciso che la misura era colma. Al 113 ha riferito di un uomo presumibilmente straniero e ubriaco che continuava a molestare gli avventori del suo locale.

Sul posto si è portata una volante che ha bloccato e identificato il giovane segnalato: si trattava di V.S., cittadino romeno di 25 anni, già gravato da un divieto di ritorno nel comune di Venezia datato 5 novembre 2015 per una lunga serie di reati contro il patrimonio commessi in passato. A quel punto il giovane è stato accompagnato in questura e, a conclusione degli accertamenti, denunciato in stato di libertà per non aver ottemperato all’ordine del questore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento