rotate-mobile
Mestre Chirignago / Via Miranese

A petto nudo in via Miranese Accoltellato soccorso per strada

La vittima è un marocchino di 32 anni: ha riportato una seria ferita all'addome. Domenica all'ora di pranzo è stato notato da alcuni residenti

A lanciare l’allarme ci hanno pensato alcuni residenti di via Miranese, quelli che abitano all’angolo con via Lazio. Attorno all’una di domenica pomeriggio hanno visto un giovane uomo girovagare a petto nudo e pieno di sangue, ferito probabilmente con un’arma da taglio. Come riporta la stampa locale, a soccorrerlo sono stati i medici del 118 che hanno allertato anche il 113. L’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale All’Angelo, le sue condizioni erano critiche ma risultava comunque fuori pericolo di vita.

Pare che la ferita all’altezza dell’addome sia una conseguenza di una violenta coltellata, ma sferrata da chi e per quale motivo? La vittima a sanitari e forze dell’ordine ha detto di aver bevuto troppo e dunque di non ricordarsi assolutamente nulla di quello che era successo. Potrebbe trattarsi di una lite nata come regolamento di conti tra sbandati.

L’uomo è stato presto identificato. È un marocchino di 32 anni, clandestino e con alle spalle numerosi precedenti legati sia allo spaccio di droga sia a lesioni personali. Sull’ultimo episodio sta indagando la Polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A petto nudo in via Miranese Accoltellato soccorso per strada

VeneziaToday è in caricamento