menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta a terra dal secondo piano a Mestre, in gravi condizioni

L'allarme è stato lanciato poco prima di mezzogiorno da via Coni Zugna, laterale di via Cavallotti. Possibile si sia trattato di un tentato suicidio

Cade dal secondo piano della sua abitazione e si schianta a terra. Una persona si trova in condizioni molto gravi all'ospedale Dell'Angelo di Mestre dopo un volo di alcuni metri su cui ora si concentrano le indagini delle forze dell'ordine. A un certo punto, poco prima del mezzogiorno di martedì, i residenti di via Coni Zugna, una laterale di via Cavallotti a Mestre, hanno lanciato l'allarme per quello che potrebbe sembrare un tentato suicidio, anche se per forza di cose per ora tutte le opzioni vengono tenute in considerazione.

Dall'incidente al gesto estremo. Fatto sta che il ferito è stato caricato a bordo di un'ambulanza del 118 ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, dove è stato sottoposto agli accertamenti dell'apposito "trauma team" che entra in gioco in situazioni come queste. O per esempio per incidenti stradali con conseguenze gravi. Le ripercussioni derivanti dall'impatto con il suolo sarebbero molto pesanti, inevitabile quindi che i medici si riservino la prognosi. Decisive le prossime ore per capire l'andamento del quadro clinico del paziente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento