rotate-mobile
Mestre Mestre Centro

Spaccata in centro nel negozio di scarpe: un colpo da 20mila euro

È successo a Mestre nella giornata di venerdì. In serata una cittadina moldava è stata denunciata per tentato furto in un negozio di articoli sportivi

Hanno infranto la vetrata di un negozio di calzature, facendo razzia. A notare l'esito della spaccata al "Centro Scarpa", all'incrocio di via Circonvallazione con via Verdi a Mestre, è stato un passante, attorno alle 8 di venerdì mattina.

Sul posto si è portata una volante della polizia, che ha effettuato tutti i rilievi del caso. I proprietari, che hanno prontamente sistemato la vetrina sono stati derubati di numerose confezioni di scarpe, oltre che di tutto il fondo cassa. Per un valore totale di circa 20mila euro. Gli agenti stanno al momento collaborando con il reparto della scientifica, per cercare di risalire ai responsabili del colpo.

Un altro negozio, questa volta di articoli sportivi, è stato preso d'assalto nella stessa giornata, poco prima delle 20, in via Don Luigi Peron. Il responsabile dell'attività, che ha fatto partire la chiamata alla polizia, ha fermato H.V., cittadina moldava di 43 anni, che si era impossessata di merce per un totale di 125 euro. Gli articoli risultavano danneggiati, e quindi nonpiù rivendibili. La donna è stata denunciata per il reato di furto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in centro nel negozio di scarpe: un colpo da 20mila euro

VeneziaToday è in caricamento