rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Lido / Via Cristoforo Colombo

Via Colombo incubo estivo per i mestrini, tutta colpa del tram

La strada, per permettere l'ultimazione dei lavori in piazzale Cialdini, a luglio sarà chiusa o a senso unico a seconda delle fasi del progetto

Arriva l'estate e arriva in dirittura d'arrivo anche il cantiere di piazzale Cialdini per la realizzazione della linea del tram. Dal 1 al 19 luglio, infatti, per permettere gli interventi di Pmv, verrà istituito un senso unico in via Colombo (tra piazza Barche e Viale San Marco) in direzione nord, determinando di conseguenza la chiusura dell'incrocio di via Colombo con via Lazzari, deviando il traffico sulla nuova contro strada realizzata. Al termine di questa fase (dalle 20 del 19 luglio) per i tre giorni successivi (quindi alle 6 del mattino del 22 luglio) diventerà invece off limits l'incrocio tra via Colombo e via Pio X.

INIZIANO I CANTIERI ANCHE A PIAZZALE ROMA

Dal 22 al 26 luglio (ore 20) il tratto di via Colombo tra piazza Barche e viale San Marco verrà chiuso completamente al transito. Il parcheggio pubblico di piazzale Cialdini, pur in presenza del cantiere, rimarrà sempre agibile. "Dal 1 luglio al 31 luglio, sia in orario diurno che in orario notturno - fa sapere Pmv in una nota -, saranno presenti cantieri puntuali regolamentati da moviere per sistemare la linea aerea del tram in via Lazzari, in via Colombo e in via Pio X".

LA MAPPA DEL CANTIERE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Colombo incubo estivo per i mestrini, tutta colpa del tram

VeneziaToday è in caricamento