rotate-mobile
Mestre Bissuola / Via Martiri della Libertà

Mestre: schianto all'incrocio in via Martiri, macchine distrutte e due feriti soccorsi

Ennesimo incidente stradale all'intersezione con via Porto di Cavergnago. Sul posto vigili del fuoco e mezzi di soccorso del 118. Due coinvolti non gravi. Rilievi della polizia municipale

Incidente al "solito" incrocio, tra via Martiri della Libertà e via Porto Cavergnago a Mestre. Nel punto in cui a breve dovrebbero partire i lavori di messa in sicurezza proprio per l'alta concentrazione di scontri che vi si registrano. L'ultimo episodio è avvenuto poco prima delle 10.30 di martedì, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in seguito allo schianto tra due auto. Si tratta di due Volksagen Polo che stavano transitando in via Martiri nei sensi di marcia opposti.

Schianto a Mestre, auto distrutte

Si sono registrati due feriti, fortunatamente non gravi. Immediata è scattata la segnalazione da parte di chi ha assistito al sinistro: nel violento impatto le due automobili sono finite quasi completamente distrutte. I pompieri hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con il personale del 118 nel soccorere le persone coinvolte. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli uomini del reparto motorizzato della polizia municipale. A bordo di una delle 2 auto c'era una donna di 41 anni, mentre al volante dell'altro veicolo c'era un 81enne residente in territorio veneziano. Per cause al vaglio, pare per una possibile svolta di un automobilista per imboccare via Porto di Cavergnago, la donna sarebbe stata costretta a frenare in maniera brusca. L'asfalto viscido ha fatto il resto: proiettando la Polo contro l'altro mezzo. Facendo un frontale. Pesanti i disagi alla circolazione in una delle arterie principali della viabilità cittadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre: schianto all'incrocio in via Martiri, macchine distrutte e due feriti soccorsi

VeneziaToday è in caricamento