
L'incidente all'incrocio (vigili del fuoco)
Incidente a Mestre, schianto tra viale San Marco e viale Sansovino
Un uomo e una donna sono stati trasportati all'ospedale Dell'Angelo. Il sinistro tra una Peugeot 207 e una Mercedes proprio all'incrocio
La dinamica ha subito preoccupato quanti poco prima delle 19 si trovavano all'altezza dell'intersezione tra viale Sansovino e viale San Marco. A quell'ora, infatti, si è verificato un grave incidente in pieno orario di punta tra una Peugeot 207 con a bordo un uomo e una donna e una Mercedes condotta da un 25enne padovano.
A un certo punto, infatti, pare che il giovane, il quale proveniva da viale Sansovino, intendesse superare l'intersezione andando dritto. In quel momento, però, la traiettoria si è intrecciata con quella della Peugeot 207, il cui conducente, un 36enne residente nel Mantovano, proveniva dal senso di marcia opposto, ma intendeva svoltare a sinistra in viale San Marco.
Inevitabile lo schianto, che ha gettato nel caos il traffico di rientro dei pendolari. Sul posto sono subito intervenute due ambulanze del Suem. I sanitari hanno aiutato l'uomo e la donna a uscire dal'abitacolo della Peugeot e li hanno accompagnati all'ospedale Dell'Angelo. La ragazza, infatti, lamentava dei dolori soprattutto a livello toracico. Entrambi comunque non sarebbero in gravi condizioni, al pari del proprietario della Mercedes, uscito illeso dallo schianto. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno aiutato nei rilievi.