menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente all'incrocio (vigili del fuoco)

L'incidente all'incrocio (vigili del fuoco)

Incidente a Mestre, schianto tra viale San Marco e viale Sansovino

Un uomo e una donna sono stati trasportati all'ospedale Dell'Angelo. Il sinistro tra una Peugeot 207 e una Mercedes proprio all'incrocio

La dinamica ha subito preoccupato quanti poco prima delle 19 si trovavano all'altezza dell'intersezione tra viale Sansovino e viale San Marco. A quell'ora, infatti, si è verificato un grave incidente in pieno orario di punta tra una Peugeot 207 con a bordo un uomo e una donna e una Mercedes condotta da un 25enne padovano.

A un certo punto, infatti, pare che il giovane, il quale proveniva da viale Sansovino, intendesse superare l'intersezione andando dritto. In quel momento, però, la traiettoria si è intrecciata con quella della Peugeot 207, il cui conducente, un 36enne residente nel Mantovano, proveniva dal senso di marcia opposto, ma intendeva svoltare a sinistra in viale San Marco.

Inevitabile lo schianto, che ha gettato nel caos il traffico di rientro dei pendolari. Sul posto sono subito intervenute due ambulanze del Suem. I sanitari hanno aiutato l'uomo e la donna a uscire dal'abitacolo della Peugeot e li hanno accompagnati all'ospedale Dell'Angelo. La ragazza, infatti, lamentava dei dolori soprattutto a livello toracico. Entrambi comunque non sarebbero in gravi condizioni, al pari del proprietario della Mercedes, uscito illeso dallo schianto. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno aiutato nei rilievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento