Mestre Carpenedo / Via San Donà

Mestre, vincita milionaria al gratta e vinci in via San Donà

Il cliente della tabaccheria Gnata si sarebbe così assicurato 200mila euro subito, seimila euro al mese per vent'anni e poi altri 100mila euro

Di lui non si sa ancora nulla se non che, nelle ultime ore, è sicuramente l'uomo (o la donna) più invidiato di Carpenedo. E di tutta Mestre. È il fortunato “giocatore” che nei giorni scorsi ha acquistato un biglietto vincente del gratta&vinci “Turista per sempre”, assicurandosi 200mila euro immediatamente, seimila euro al mese per vent'anni e altri 100mila euro al termine dei due decenni. Un totale di 1.740.000 euro.

CLIENTE MISTERIOSO – Come riportano i quotidiani locali, a dare la notizia della vincita è stato il gestore della tabaccheria Gnata di via San Donà, che nei giorni scorsi ha ricevuto via posta la notizia che il biglietto vincente è stato acquistato proprio nella sua rivendita. Tabaccaio, commesse e clienti adesso si interrogano su chi potrebbe essere il fortunato, e ognuno ha il suo sospetto. Il gestore crede di aver capito di chi si tratti, pensa ad un uomo sui 45 anni, economicamente in difficoltà, che passa spesso dal suo negozio. C'è chi pensa di sapere il nome, chi crede di averlo visto mentre andava verso la banca, in ogni caso, stando alla lettera inviata dai Monopoli al titolare dell'esercizio di via San Donà, il vincitore misterioso avrebbe già informato l'Istituto San Paolo, che si occupa delle vincite.

IN ATTESA – Clienti e responsabili della tabaccheria di Carpenedo ora sperano che il neo-milionario passi a dare un saluto, anche se il gestore capisce che in questo momento l'uomo ha altro a cui pensare. Se deciderà di farsi vivo, promette il titolare, ci sarà una grande festa. In passato erano già stati vinti 100mila euro nella stessa ricevitoria, e la fortunata che era riuscita a portarsi a casa il “bottino” era passata a ringraziare. La provincia di Venezia sembra essere particolarmente fortunata: oltre ai 5 milioni vinti un paio d'anni fa a Vigonovo, tra il 2011 e il 2011 sono stati vinti 2 milioni a Caorle, 500mila euro a venezia, e 750mila euro a Marghera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre, vincita milionaria al gratta e vinci in via San Donà

VeneziaToday è in caricamento