rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco

Vincita record in viale San Marco Gioca un euro ne prende 270mila

Il fortunato ha speso il minimo per l'estrazione delle 18 di Win for Life portandosi a casa una rendita da 3mila euro al mese per vent'anni

Di punto in bianco la vita non gli sarà cambiata in toto, ma una bella svolta l'ha avuta. Colpo grosso in una tabaccheria di viale San Marco a Mestre. Stavolta, però, non si parla di furti e di rapine, ma di una maxi vincita al "Win for Life", che tradotto significa una rendita da tremila euro al mese per vent'anni. Un totale di 720mila euro dilazionate in 240 comode (e dolci) rate che promettono di prendere la vita in modo molto più leggero.

A sentire il titolare della ricevitoria, gestore dell'esercizio dal 2004, il vincitore sarebbe probabilmente uno del posto. Un cliente abituale. Come riportano i quotidiani locali, l'uomo ha speso un euro e si è portato a casa l'intero malloppo. Come riportano i quotidiani locali, l'estrazione fortunata è stata quella delle 18 di giovedì. Tempo un'ora e il locale era pieno di gente attirata dalla buona notizia. Ma del vincitore, però, neanche l'ombra. Si farà vivo con calma, con le tasche piene e il sorriso stampato in faccia per un bel po'. Per vent'anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincita record in viale San Marco Gioca un euro ne prende 270mila

VeneziaToday è in caricamento