rotate-mobile
Attualità Mirano

L'enoteca Cantine dei Dogi vince il premio per il Best Wine eTailer 2023

Le Cantine dei Dogi è stata insignita del titolo di "Best Wine eTailer 2023 - Italy" - "Miglior Rivenditore di Vini Online 2023 - Italia" ai Food & Drink Awards di Lux Life. L'enoteca con sede a Mirano, dunque, ottiene il riconoscimento per il sesto anno consecutivo. Un risultato che i titolari, Ezio e Vanni Berna, commentano così: «Vincere questo premio per il sesto anno consecutivo è un onore che va oltre le parole. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato finora e continueremo a dedicarci con impegno e passione a offrire ai nostri clienti i migliori vini e un servizio impeccabile».

L'azienda, attiva nel settore dal 2001, è nota non solo per la vendita ma anche per la promozione di serate enogastronomiche a tema, i servizi di consulenza nella stesura della carta dei vini e l'organizzatore di eventi di successo, tra cui "La Grande Festa del Vino" e "Bollicine in Villa."

I riconoscimenti

La lista dei riconoscimenti è lunga. Nel 2016 l'enoteca è stata premiata come il miglior sito dell'anno in Italia nella categoria shopping, superando colossi come Amazon, eBay e Groupon. Nel 2017, 2018 e 2019, Vanni Berna (fondatore e socio dell’enoteca) è stato in nomination come Personaggio dell'Anno nella sezione Sala & Hotel per la rivista "Italia a Tavola". Nel 2020, Vanni ha conquistato il titolo di Personaggio dell'Anno della stessa rivista e continua a essere in nomination. Nel 2018 e 2019, l'enoteca è stata premiata come "Food & Drink Award Wine Retailer of the Year - Northern Italy". Nel 2020 arriva il riconoscimento "Food & Drink Awards - Wine Retailer of the Year – Veneto", nel 2021 il "Food & Drink Awards - Best Wine eTail Business 2021 – Italy" e nel 2022 il "Food & Drink Awards - Best Wine eTail Business 2022 – Italy".

Con oltre 65 cantine in esclusiva e una selezione di oltre 1.000 etichette provenienti da 20 paesi del mondo, Le Cantine dei Dogi ha conquistato il cuore degli appassionati di vino in Italia e non solo. «Il riconoscimento come "Best Wine eTailer 2023 - Italy" - concludono dall'azienda - conferma la dedizione dell'enoteca nella promozione della cultura del vino e all'accessibilità di prodotti di alta qualità per tutti gli amanti del buon vino».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'enoteca Cantine dei Dogi vince il premio per il Best Wine eTailer 2023

VeneziaToday è in caricamento