rotate-mobile
Attualità

Cattel premiata per l'attività di promozione dell’offerta enogastronomica veneta

L'azienda ha partecipato alla cerimonia dedicata alle eccellenze food & wine organizzata nell'ambito del Festival della cucina veneta

Si è svolta il 13 dicembre a Torreglia (Padova) la cerimonia di premiazione delle "eccellenze venete food & wine 2023", organizzata dal Festival della cucina veneta a coronamento di un tour promosso assieme alla Regione. Cattel, azienda di Noventa di Piave specializzata nella distribuzione di prodotti food e no-food nel canale horeca nel nord d’Italia, ha ricevuto il premio per l’opera di promozione e valorizzazione della ricca offerta culinaria, enogastronomica e culturale del Veneto.

Alle pendici dei colli Euganei, nella patria del baccalà alla cappuccina (piatto tipico proposto per l’iscrizione nel registro dei prodotti agroalimentari tradizionali regionali), un’emozionata e orgogliosa Caroline Gatti, responsabile marketing di Cattel, ha ritirato per conto dell’azienda questo ambito riconoscimento. A conferire i premi sono stati il presidente di Cultura & Cucina, nonché promotore del Festival, Paolo Caratossidis, la consigliera regionale Elisa Venturini, il presidente del Parco dei colli euganei Alessandro Frizzarin e il sindaco di Torreglia Marco Rigato. I riconoscimenti sono andati a consorzi, imprese, prodotti tipici, ricette, chef, opere artistiche o documentaristiche che nel corso dell’anno 2023 hanno arricchito l’offerta enogastronomica o comunicativa della tradizione culinaria.

A Cattel, dunque, è stato riconosciuto il ruolo di azienda sostenitrice della ricchezza e della varietà di questa tradizione: l'offerta include prodotti di qualità e di provenienza locale, tanto che migliaia di ristoratori scelgono l'azienda come fornitore unico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattel premiata per l'attività di promozione dell’offerta enogastronomica veneta

VeneziaToday è in caricamento