rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Noale

Noale in fiore, successo per la mostra delle composizioni floreali: ecco le più votate

Si è tenuta a Palazzo della Loggia ed ha registrato 3mila accessi. La manifestazione di domenica, complessivamente, ha richiamato decine di migliaia di persone

Sono stati oltre tremila i visitatori che domenica, in occasione della 42^ edizione di Noale in Fiore, hanno ammirato le composizioni floreali realizzate da 13 fiorerie del territorio, su invito della Pro Loco. Un ulteriore successo nell'ambito di una manifestazione particolarmente apprezzata che ha richiamato, complessivamente, decine di migliaia di persone.

«In generale - commentano le referenti dell’associazione, Sara Morello e Stefania Senno - abbiamo registrato un altissimo gradimento. Il ritorno dell’esposizione, dopo lo stop di 3 anni, era molto atteso, e fin dal mattino si è formata la coda per visitare i locali della Loggia. Ringraziamo di cuore tutte i fioristi e i professionisti che si sono messi in gioco dando vita a delle composizioni davvero straordinarie».

Alle composizioni floreali si sono aggiunti alcuni antichi strumenti messi a disposizione dal Corpo filarmonico Città di Noale, che hanno reso la mostra davvero suggestiva, anche grazie all’addobbo curato dalle volontarie della Pro Loco.

I visitatori sono stati invitati ad esprimere il loro gradimento, votando per tre delle 13 composizioni. Ecco i nomi delle tre fiorerie più votate: prima Boutique del Fiore di Mogliano Veneto (1.362 voti), seconda Fioreria La Rugiada di Salzano (1.209 voti), terza I fiori di Gilda di Scorzè (947 voti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noale in fiore, successo per la mostra delle composizioni floreali: ecco le più votate

VeneziaToday è in caricamento