Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il coronavirus non ferma la voglia di fare arte: ecco le esibizioni online dei veneziani | VIDEO

Nonostante questo difficile periodo di isolamento, numerosi artisti stanno intrattenendo il pubblico con letture, canti e musica online

 

Nonostante il periodo difficile che stiamo trascorrendo, numerosi musicisti, cantanti e attori della provincia di Venezia continuano ogni giorno ad intrattenere le persone online.

Non più concerti dal vivo ma un nuovo metodo di fare spettacolo: raccontare e raccontarsi attraverso l'uso della webcam sembra essere ora più che mai fondamentale per numerosi talenti che fanno della loro arte il mezzo fondamentale attraverso cui veicolare messaggi di speranza, positività e dal forte impegno sociale.

Abbiamo quindi raccolto alcuni spezzoni tratti da molteplici interventi pubblicati in questi giorni sui social. Possiamo quindi ascoltare le canzoni delle band Comparisoda, Foxy Groove e Diplomatico e il Collettivo Ninco Nanco, lasciarci guidare dai racconti scritti e recitati da Marco Paladini e riflettere sul messaggio sociale del rapper Kele e del cantante PolPastrello.

L'emergenza coronavirus sta sicuramente fermando le attività e le abitudini dei veneziani ma - e questo è evidente - non sta bloccando la loro voglia di fare arte. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento