rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Ca' Foscari proclama 805 laureati in piazza San Marco

Doppia cerimonia mercoledì 4 maggio, alle 11 e alle 16. Sul palco la rettrice Lippiello, le autorità e i migliori studenti della sessione

L’università Ca’ Foscari Venezia proclamerà 805 dottoresse e dottori della sessione straordinaria 2020/2021 in piazza San Marco, come da tradizione. Il giorno della laurea si svolgerà mercoledì 4 maggio con due cerimonie: una alle 11, la seconda alle 16. Interverranno la rettrice Tiziana Lippiello, le autorità cittadine e il migliore studente/studentessa della sessione. I neo laureati riceveranno i diplomi dalla rettrice e saranno proclamati in piazza. Ciascuno di loro, fa sapere Ca' Foscari, potrà presentarsi con due accompagnatori, ai quali verrà assegnato un posto a sedere nell'area dedicata agli ospiti. 

L'accesso potrà avvenire solo su prenotazione, indossando la mascherina e presentando il biglietto elettronico, un documento d'identità e il green pass. La procedura per la prenotazione del posto rimarrà aperta da venerdì 8 aprile fino alle 12 di mercoledì 20. 

Ciascun partecipante potrà scegliere, fino ad esaurimento posti, a quale cerimonia prendere parte tra quelle in programma per il 4 maggio: 

Mercoledì 4 maggio 2022, ore 11.00

  • 11.00 Saluto della Rettrice Tiziana Lippiello, saluto delle autorità
  • 11.15 Saluto del migliore studente/studentessa della sessione
  • 11.20 Consegna diplomi di laurea e Proclamazione dei laureati
  • 12.00 Orario indicativo termine cerimonia

Mercoledì 4 maggio 2022, ore 16.00

  • 16.00 Saluto della Rettrice Tiziana Lippiello, saluto delle autorità
  • 16.15 Saluto del migliore studente/studentessa della sessione  
  • 16.20 Consegna diplomi di laurea e Proclamazione dei laureati
  • 17.00 Orario indicativo termine cerimonia

Per i laureati e le laureate delle sessioni straordinaria bis e della sessione estiva, la cerimonia di laurea si svolgerà sempre in piazza San Marco dopo l’estate, alla ripresa dell’attività accademica, in una data che verrà comunicata almeno un mese prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ca' Foscari proclama 805 laureati in piazza San Marco

VeneziaToday è in caricamento