Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio, premiate 120 società della Lega nazionale dilettanti | VIDEO

Assegnato anche il premio Fair Play al Giorgione Calcio che, passato in vantaggio con il portiere avversario a terra, iniziata la partita si è fermato facendo pareggiare gli avversari. Ci sono stati 5 minuti di applausi

 

Festa delle Premiazioni delle Società e delle Benemerenze Regionali organizzata dalla Lnd Veneto (Lega nazionale dilettanti), sabato al park Hotel Villa Fiorita di Monastier (Treviso). Come sempre avvenuto negli ultimi anni, tantissimi i club veneti presenti all’evento, che chiude la stagione del calcio dilettanti regionale celebrando le squadre vincitrici dei gironi e della coppa disciplina nelle varie categorie. Consegnati anche i diplomi ai dirigenti benemeriti regionali e i premi alla stampa.

Il gesto

Tra i riconoscimenti assegnati, da segnalare il Premio Fair Play andato a Stefano Esposito e Gert Remmel, tandem di tecnici del Giorgione Calcio resosi protagonista di uno splendido gesto di sportività nel corso della recente finale regionale Allievi Elite: la panchina trevigiana ha infatti lasciato pareggiare l’avversario che aveva appena subito gol con il proprio portiere a terra dopo uno scontro di gioco. Celebrazioni anche per la Rappresentativa veneta Juniores di Calcio a cinque guidata da Nicola Paglianti, fresca vincitrice del titolo nazionale al torneo delle Regioni di futsal in Basilicata.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento