Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Calcio, premiate 120 società della Lega nazionale dilettanti | VIDEO

Assegnato anche il premio Fair Play al Giorgione Calcio che, passato in vantaggio con il portiere avversario a terra, iniziata la partita si è fermato facendo pareggiare gli avversari. Ci sono stati 5 minuti di applausi

 

Festa delle Premiazioni delle Società e delle Benemerenze Regionali organizzata dalla Lnd Veneto (Lega nazionale dilettanti), sabato al park Hotel Villa Fiorita di Monastier (Treviso). Come sempre avvenuto negli ultimi anni, tantissimi i club veneti presenti all’evento, che chiude la stagione del calcio dilettanti regionale celebrando le squadre vincitrici dei gironi e della coppa disciplina nelle varie categorie. Consegnati anche i diplomi ai dirigenti benemeriti regionali e i premi alla stampa.

Il gesto

Tra i riconoscimenti assegnati, da segnalare il Premio Fair Play andato a Stefano Esposito e Gert Remmel, tandem di tecnici del Giorgione Calcio resosi protagonista di uno splendido gesto di sportività nel corso della recente finale regionale Allievi Elite: la panchina trevigiana ha infatti lasciato pareggiare l’avversario che aveva appena subito gol con il proprio portiere a terra dopo uno scontro di gioco. Celebrazioni anche per la Rappresentativa veneta Juniores di Calcio a cinque guidata da Nicola Paglianti, fresca vincitrice del titolo nazionale al torneo delle Regioni di futsal in Basilicata.

Potrebbe Interessarti

  • Scontro fra mezzo di linea Actv e taxi acqueo, due contusi

  • Marito e moglie cadono sugli scogli e si feriscono: «Niente paura, è un'esercitazione dell'Ulss3»

  • Alloggi pubblici, Lanzarin: «No passo indietro sugli affitti. Sì a correttivi per anziani con risparmi»

  • Cagnolini in baracche fatiscenti, sequestrata una decina di cuccioli | VIDEO

Torna su
VeneziaToday è in caricamento