rotate-mobile
ViviVenezia

ViviVenezia

A cura di Gianluca Anoè

Cosa pensano di Venezia all'estero Ecco alcuni pareri oltre confine

Avete mai provato ad immaginare a cosa pensano le centinaia di migliaia di turisti che ogni anno visitano Venezia? Rimarranno effettivamente affascinati dagli splendori della laguna? Quel che è certo è che tutte le persone che visitino la città di San Marco non possono che essere colpite dalla particolare atmosfera che si respira. Ma in positivo o negativo? Ecco alcuni pareri di persone di nazionalità differente sulla loro esperienza veneta.

Jo: “Visitare Venezia, un’esperienza unica. Piazza San Marco è inimitabile, ma ciò che mi ha colpito di più è la Basilica di Santa Maria dei Frari”.

Marie: “Splendida, senza dubbio. Ma evitate di andarci in estate, troppo affollata e i canali hanno un olezzo che non raccomando di certo”

Potrebbe interessarti anche: Cosa gli italiani pensano di Venezia e dei veneziani: pareri fuori laguna

venezia sera-2

Zafir: “I miei amici mi hanno detto che sarei stata preda della noia dopo soli due giorni, ma come si sbagliavano! Venezia è splendida, la città più bella che abbia mai visto!”

Heather: “Amo l’Italia, in particolar modo Venezia. A quelli che dicono che è sporca: avete mai provato a vivere per due o tre giorni a New York o Chicago?”

Lily: “Bella, ma preferisco mille volte Roma. La capitale è molto più accogliente, con piazze e chiese sensazionali”.

Lukas: “Bellissima, purtroppo vivo troppo distante, altrimenti ci tornerei periodicamente. Adoro piazza San Marco e la sua imponente Basilica”.

Cosa pensano di Venezia all'estero Ecco alcuni pareri oltre confine

VeneziaToday è in caricamento