rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Caorle

Va ad "Affari tuoi" e azzecca il pacco giusto: via con 100mila euro

Luana Carnieletto è stata scelta per rappresentare il Veneto nel gioco a premi di Raiuno. Ha vinto anche tremila euro in gettoni in oro

Ha superato le selezioni per giocare ad "Affari tuoi", è arrivata fino in fondo e si è portata a casa 100mila euro. A sbancare il noto gioco di Raiuno condotto da Flavio Insinna, Luana C., agente della polizia locale caorlotta.

Scelta per rappresentare il Veneto, alla fine ha avuto la sua occasionedi mettersi in gioco e un po' la fortuna, un po' la tenacia, le hanno consentito di portarsi a casa uno dei premi più grossi. Provvidenziale la sua fedeltà al pacco vincente: se avesse deciso di cambiarlo per un altro o di tenersi uno dei premi in denaro proposti in trasmissione non avrebbe quasi sicuramente portato a casa una cifra così importante.

Non contenta, la caorlotta alla fine ha proprio fatto "saltare il banco" per la gioia sua, dei familiari e di tutta Caorle, che è rimasta col fiato sospeso davanti alle televisioni per fare il tifo: Luana si è aggiudicanta anche un premio di 3mila euro in gettoni d'oro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va ad "Affari tuoi" e azzecca il pacco giusto: via con 100mila euro

VeneziaToday è in caricamento