rotate-mobile
Cronaca

Inseguono e aggrediscono un 36enne, due ragazzi fermati e denunciati

L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio a Treviso lungo corso del Popolo. Nei guai un 19enne veneziano e un 16enne trevigiano, rintracciati dai carabinieri che hanno convocato i genitori in caserma

Una lite a Treviso iniziata tra via Fiumicelli e via Zorzetto, tra il supermercato Pam e piazza Borsa, proseguita e degenerata con un inseguimento e quindi un vero e proprio pestaggio lungo corso del Popolo, fino a Ponte San Martino e l'area lungo Sile Mattei, sotto lo sguardo sbigottito dei passanti.

Il "ring" - come riporta TrevisoToday - è sempre lo stesso, il quadrante più caldo della città. Da una parte un 36enne di origini romane, senza fissa dimora e ben conosciuto dalle forze dell'ordine, dall'altra due ragazzi di 19 e 16 anni, il primo residente nel veneziano, il secondo trevigiano. I due giovani avrebbero aggredito fisicamente l'uomo, a calci e pugni, costringendo il Suem 118 ad intervenire con un'ambulanza.

Non è chiaro cosa abbia scatenato l'episodio di violenza nei confronti dell'uomo, che spesso gravita nell'area, talvolta ubriaco. I carabinieri di Treviso, intervenuti sul posto, hanno identificato e accompagnato in caserma i due ragazzi, affidandoli poi ai rispettivi genitori. Per entrambi scatterà una denuncia per lesioni, qualora la vittima decidesse di presentare querela. Non ancora nota la prognosi del 36enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguono e aggrediscono un 36enne, due ragazzi fermati e denunciati

VeneziaToday è in caricamento