rotate-mobile
Cronaca

Disordini in aeroporto, uomo danneggia una manichetta antincendio: allontanato

Emesso nei confronti di un cittadino straniero un provvedimento di allontanamento dallo scalo di Tessera dopo una serie di episodi di cui si è reso protagonista

Si aggirava all'interno delle sale arrivi e partenze creando problemi e, dopo essere stato invitato ad allontanarsi, ha danneggiato una manichetta antincendio. La polizia ha emesso un provvedimento di divieto di accesso all’aeroporto Marco Polo di Tessera a carico di un cittadino straniero, senza fissa dimora, che si è reso protagonista di alcuni disordini.

Gli episodi sono iniziati quando lo straniero è stato notato dagli agenti della polizia di frontiera mentre stazionava senza giustificato motivo all’interno dello scalo, limitando la normale fruizione e l’accessibilità all’aerostazione ai passeggeri. È stato accompagnato all'uscita e, poco dopo, la situazione è peggiorata. L'uomo, alcuni minuti più tardi, è stato rintracciato nella zona parcheggio multipiano mentre, senza ragione, danneggiava una manichetta antincendio. Rifiutandosi di seguire i poliziotti, ha assunto un atteggiamento poco collaborativo. Da qui la decisione di emettere un provvedimento di allontanamento nei suoi confronti. È stato anche segnalato alla questura ai fini dell’emissione del daspo urbano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disordini in aeroporto, uomo danneggia una manichetta antincendio: allontanato

VeneziaToday è in caricamento