rotate-mobile
Cronaca Concordia Sagittaria

Si reca in paese a bordo dell'auto di famiglia, poi fa perdere le tracce

Una 52enne di Concordia Sagittaria è uscita di casa il 27 dicembre, senza far ritorno. I genitori hanno denunciato la sua scomparsa il primo gennaio

Ha fatto perdere le sue tracce. Come riporta il Gazzettino, Armida Zanon, 52enne di Concordia Sagittaria, da una settimana è scomparsa nel nulla, dopo essersi recata in centro paese a bordo dell'utilitaria di famiglia, una Renault Megane di colore grigio.

A lanciare l'allarme il padre della donna. L'uomo ha aspettato per alcuni giorni che la figlia tornasse, provando a contattarla più volte al cellulare, sempre staccato. Poi, il primo gennaio, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri di Portogruaro, per denunciarne la scomparsa. I militari dell'Arma, con la collaborazione di polizia, vigili del fuoco e protezione civile, hanno cominciato a setacciare tutto il Veneto orientale, per il momento senza successo. E le indagini sulla rete cellulare non hanno dato i risultati che si speravano: il telefono della donna, infatti, ha lasciato l'ultima "traccia" proprio in centro a Concordia, lo scorso 27 dicembre.

La vicenda ha assunto i contorni di un giallo. La concordiese, infatti, è uscita di casa senza soldi e senza aver lasciato un biglietto ai propri genitori. Per il momento, tuttavia, le forze dell'ordine pensano che all'origine dell'allontanamento ci possano essere degli screzi familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si reca in paese a bordo dell'auto di famiglia, poi fa perdere le tracce

VeneziaToday è in caricamento