rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Fermato con la cocaina, 49enne in manette

Intercettato durante un controllo stradale. A tradirlo il suo atteggiamento piuttosto agitato

Durante il controllo è apparso particolarmente agitato, tanto da insospettire i carabinieri che, quindi, hanno deciso di approfondire. I loro sospetti hanno trovato presto un riscontro: 21 grammi di cocaina nascosti in macchina. 

È finito in manette nei giorni scorsi un 49enne di Portogruaro, fermato al volante della sua auto. La perquisizione è poi proseguita a casa, dove i militari hanno trovato materiale per il taglio e il confezionamento della droga. Tutto è stato sequestrato. L'uomo, dopo l'udienza di convalida dell'arresto, è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Nei giorni scorsi i militari hanno arrestato anche un 32enne tunisino, fermato nei pressi dell’imbarcadero Zattere a Venezia mentre cedeva a un cliente cocaina, della quale ha tentato di disfarsi lanciandola nel canale della Giudecca. A seguito della perquisizione sono stati trovati 10,5 grammi di cocaina, 18,6 di hashish e 200 euro. Anche lui è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con la cocaina, 49enne in manette

VeneziaToday è in caricamento